News

27 Dic

ALBERTO AMORE AL RADUNO MENTOR & TALENT A COVERCIANO

Periodo ricco di soddisfazioni per il nostro Alberto Amore, infatti dopo il recente esordio in eccellenza, è stato il turno del raduno Mentor & Talent svoltosi a Coverciano, il 15 e 16 dicembre, presso il Centro Tecnico Federale. Sono stati due giorni conditi da test atletici, riunioni tecniche con analisi di video, così come accade nei raduni degl’Organi Tecnici Nazionali.

I lavori si sono svolti alla presenza del responsabile del settore tecnico Alfredo Trentalange, del Supervisor UEFA della Convention Mentor & Talent Francesco Bianchi, Katia Senesi responsabile del progetto Mentor & Talent e di tutti i 107 talent e i 25 mentor delle diverse regioni d’Italia.

I filmati sono stati analizzati dal  responsabile del modulo di perfezionamento e valutazione Enzo Meli e dai vari viceresponsabili del settore tecnico Francesco Milardi (Sud), Duccio Baglioni (Centro) e Luca Gaggero (Nord).

Esperienza senza dubbio formativa per Alberto sia dal punto di vista arbitrale che umano. Dal confronto con i migliori si può recepire il meglio. Aspetto attenzionato anche da Alfredo Trentalange affermando che “non si cresce solo con la didattica ma soprattutto con il confronto”.

Il presidente Andrea Battaglia e tutto il C.d.S. della sezione di Ragusa si complimentano con Alberto per gli ottimi risultati raggiunti in questa prima parte di stagione, ricordando di non abbassare mai la guardia e di puntare sempre in alto, perché il meglio deve ancora venire.

Paolo Spadaro

Related Posts