News

09 Ott

Aperte le iscrizioni al corso Arbitri Nazionale per la stagione 2014/2015

L’Associazione Italiana Arbitri indice il Corso Nazionale per Arbitri di calcio per la stagione sportiva 2014/2015 sulla scorta delle esperienze delle precedenti cinque edizioni. Verranno approntate iniziative promozionali di rilevanza nazionale al fine di coinvolgere il maggior numero di ragazzi e ragazze anche attraverso i social media con l’ashtag #corsoarbitri.

 
Il corso verrà pubblicizzato anche alla luce della convenzione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la promozione nelle scuole di secondo grado.

Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell’esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.

Per partecipare al corso arbitri (completamente gratuito) contattare la sezione al numero 0932 689046 o all’indirizzo e-mail ragusa@aia-figc.it .

Domanda d’iscrizione corsi arbitro (maggiorenni)

Domanda d’iscrizione corsi arbitro (minorenni)

Related Posts