24 Feb

Burletti al raduno CAN 5

36099278Il 14-15 febbraio si è svolto uno degli ultimi raduni di metà campionato della classe arbitrale.

Il raduno ha avuto luogo a Tivoli Terme ed ha coinvolto l’organico della CAN 5, in particolar modo gli arbitri e gli osservatori.

Anche la sezione di Ragusa era presente al suddetto raduno, ben rappresentata dal collega Bartolo Burletti, il quale ha egregiamente superato sia i test atletici che i quiz tecnici.

Bartolo ha sino ad ora affrontato la stagione in modo esemplare, nonostante l’etichetta di neo immesso; ciò si evince dai risultati e dagli apprezzamento che traspaiono in ambito nazionale.

La forza ed il rigore mentale di Bartolo sono quelli giusti per poter raggiugere ben oltre ogni obiettivo, da lui prefissato; questo si intuisce anche solo dialogando con lui; dalle sue parole, infatti, si percepisce la determinazione ed i sacrifici che occorrono per poter ben figurare, portando in alto il nome di una sezione e perché no, anche della propria persona.

La forza ce l’hai, il sostegno del Presidente Andrea Battaglia e di tutta la tua sezione anche, non ci saranno ostacoli che non puoi o potrai superare, vai e sarai sempre più forte, anche perché NOI TIFIAMO PER TE.

AUGURI.

Antonino Macca

Cliccando sul link potrete leggere lo svolgimento del raduno sulla pagina nazionale http://www.aiacancinque.it/raduno-can5-a-tivoli-terme/

Related Posts