esordio giuseppe franza 01
30 Gen

Esordio Giuseppe Franza

È avvenuto sabato 4 Gennaio, presso il comunale di Caltagirone, l’esordio assoluto per un nostro giovanissimo fischietto: Giuseppe Franza.

La partita, tra i giovanissimi provinciale dell’Audax Poerio Caltagirone e quelli dello Scicli, è terminata 5 a 0, ed il nostro Giuseppe si è ben distinto in tutte le occasioni cui è stato chiamato in causa.

Accompagnato dal tutor, il nostro intramontabile Gaetano Frazzetto, Giuseppe ha affrontato e vissuto per la prima volta tutte le sue sfumature di una gara: dal controllo preliminare del terreno di gioco, al riconoscimento ufficiale, passando per il primo ed emozionante “sorteggio” a centrocampo e fischio di saluto.

“Quali sono state le tue sensazioni in questa prima partita, Giuseppe?”
<< È stata innanzitutto una bellissima esperienza, ricca di emozione in contrasto ad un pizzico di tensione e preoccupazione, svanite però subito dopo il fischio d’inizio, dice Giuseppe. È stato tutto molto emozionante! Dal riconoscimento al sorteggio con la monetina, passando per il mio primo fallo fischiato. Adesso la mia testa è solamente sulla prossima partita.>>

Related Posts