News

22 Apr

Esordio per Giuseppe Frasca in Prima Categoria

SONY DSCDomenica 19 aprile è terminata la stagione regolare dei campionati di prima categoria e ha regalato l’ultima gioia, almeno in ambito regionale, alla sezione di Ragusa. Infatti, il nostro giovane associato Giuseppe Frasca ha fatto il proprio esordio nella gara Frigintini – New Team Ragusa, conclusa col risultato di due a uno. Giuseppe è stato accompagnato nella sua prima esperienza da arbitro regionale dal nostro instancabile presidente Andrea Battaglia, indubbiamente soddisfatto dei risultati conseguiti dai suoi arbitri in questa stagione. Sono stati, infatti, tre gli esordi in Eccellenza, due in Promozione e ben cinque quelli in Prima Categoria.
Prima dell’inizio della gara i dirigenti del Frigintini hanno voluto omaggiare il nostro presidente Andrea Battaglia con la consegna del gagliardetto della squadra della frazione modicana.
Per il traguardo raggiunto, il presidente Battaglia, il consiglio direttivo e tutta la sezione si congratulano con Giuseppe. Ricordando che questo risultato non deve essere un punto di arrivo ma solo il punto di partenza per traguardi più importanti.

Paolo Spadaro

SONY DSC

Related Posts