Medaglia al valore sportivo per Gino Giacchi

stella-doro-coni-2000Tutta la sezione di Ragusa ha il piacere di comunicare che al carissimo amico sezionale, il presidente regionale AIC, Gino Giacchi, è stata attribuita dal CONI la “medaglia di bronzo al valore sportivo”.

La consegna, inserita nell’ambito della Cerimonia del Trofeo Padua Atleta dell’anno 2014, avrà luogo giorno 18 dicembre alle ore 18.00 presso il salone della Provincia Regionale di Ragusa Viale del Fante 1° piano.

La sezione tutta porge le più vivissime congratulazioni… Continua...

OBIETTIVO: 1^categoria

Come già evidenziato nei precedenti articoli, nella nostra sezione di Ragusa si sta facendo un grandissimo lavoro, che potremmo definire certosino, alla ricerca di talenti di cui avremo certamente cura e che aiuteremo a sbocciare.

Questo lavoro minuzioso, tra i giovani colleghi, è condotto principalmente dal Presidente Andrea Battaglia coadiuvato dall’impegno di tanti Osservatori Arbitrali, che in linea con le direttive del Presidente, stanno creando i presupposti per una sensibile crescita arbitrale e non solo.

Sino ad ora si sono distinti ben quattro colleghi: Giovanni Arestia, Giuseppe Frasca, Samuele Cultrera ed Alessandro Firera ai quali rivolgiamo un plauso ed una domanda:

 Ragazzi state dimostrando di che pasta siete fatti, ed a quanto pare è proprio buona. Come già sapete, se continuate così, è prossimo il vostro passaggio