News

03 Dic

Prestigioso premio per Stefano Frasca

IMG_9760E’ stata una serata di gran gala lunedì al teatro Vittoria Colonna di Vittoria. E’ andato in scena il premio nazionale del calcio siciliano, ormai alla sua XIV edizione e sapientemente organizzato dal patron Claudio La Mattina con la collaborazione di Fabio Prelati e di Rosario Sallemi. La serata ha visto la partecipazione d’illustrissimi ospiti del panorama calcistico italiano del calibro di Marco Tardelli, Simone Perrotta (entrambi campioni del mondo rispettivamente nel 1982 e nel 2006), l’arbitro della finale del mondiale di Brasile 2014 Nicola Rizzoli e l’ex arbitro Paolo Casarin, tanto per citarne alcuni.
Anche la sezione di Ragusa è stata protagonista della serata. Il primo momento importante è stato la consegna da parte della nostra Martina Bovini del premio miglior realizzatore del torneo di eccellenza girone B a Tindaro Calabrese.
Subito dopo è stato premiato, come miglior arbitro C.R.A. Sicilia promosso alla categoria C.A.I. nella stagione 2013/2014, il nostro Stefano Frasca che ha avuto l’onore di ricevere il premio da Nicola Rizzoli. Dal palco Stefano ha voluto ringraziare tutti i colleghi della sezione di Ragusa e in particolare il nostro presidente Andrea Battaglia. Lo stesso Battaglia è stato invitato a salire sul palco ? ad affiancare Rizzoli, Frasca, Abisso (CanB) e il presidente del C.R.A. Sicilia Raciti ? dal patron Claudio La Mattina che ha ricordato il 70° anniversario della sezione di Ragusa. Il presidente Battaglia ha consegnato in nome del consiglio direttivo e di tutta la sezione di Ragusa tre divise da arbitro ai tre organizzatori della kermesse con impressi sulla schiena i rispettivi nomi.

Paolo Spadaro

Per guardare la galleria completa clicca sul seguente link Photogalley (Foto di Paolo Spadaro)

 

Related Posts