raduno can 5 cesenatico 2020 01
30 Gen

Raduno CAN 5

Si è tenuto a Cesenatico, presso il prestigioso Grand Hotel Da Vinci nei giorni 23-24-25 gennaio, il raduno di metà campionato della CAN 5.

Presenti per la nostra sezione gli arbitri Francesco Amato, Salvatore Cucuzzella e Bartolomeo Burletti.

Gli arbitri sono stati divisi per gruppi in base alla loro regione di appartenenza, e si sono dati appuntamento alle ore 11 presso il Grand Hotel Da Vinci.
Immediatamente sottoposti ai consueti quiz tecnici, quest’ultimi sono stati superati brillantemente dai nostri fischietti. Successivamente si è passati al “match analysis” momento cruciale del raduno; tantissimi i video e le slide viste e analizzate sotto i punti di vista da arbitri e componenti del settore tecnico. Tutto ciò ha generato un ampio confronto tra arbitri e commissione, chiarendo e analizzato tantissimi dubbi e criticità emerse dalla visione dei filmati, permettendo una crescita tecnica generale.

Serata che si è poi conclusa con una cena finale, con il designatore della CAN5 che ha augurato un buon proseguo di campionato a tutti gli arbitri, spronandoli a dare il massimo in questa seconda parte di stagione.

raduno can 5 cesenatico 2020 04 raduno can 5 cesenatico 2020 02 raduno can 5 cesenatico 2020 03

Related Posts