News

12 Gen

Raduno regionale di metà campionato

5Ottimi risultati per la sezione di Ragusa al Raduno regionale di metà campionato, relativo alla Stagione Sportiva 2013/14 e riservato agli Arbitri ed Assistenti Arbitrali O.T.R. di Calcio selezionabili, del 10-11 Gennaio 2014 ( Venerdì e Sabato ), al pala Moncada di Porto Empedocle.

La sezione ha partecipato con Stefano Frasca, Davide La Terra, Orazio Attardi, Carmelo Gurrieri, Giuseppe Baglieri, Martina Bovini e Antonino Macca, accompagnati dal presidente Andrea Battaglia e dal referente regionale della Rivista Giuseppe La Barbera.

Due giorni di intenso lavoro tra quiz tecnici e test atletici, e i consigli del componente nazionale Rosario D’Anna, il presidente regionale Giuseppe Raciti e di tutti i componenti regionali, ma i risultati lasciano ben sperare per le possibilità future dei nostri arbitri.

Il presidente Andrea Battaglia, il referente Giuseppe La Barbera e tutti i partecipanti si complimentano con Rosario D’Anna, Giuseppe Raciti, Armando Salvaggio e tutti i componenti regionali per la piacevole e straordinaria accoglienza e la perfetta organizzazione del Raduno.

4RadunoAgrigento 035236

Related Posts