News

07 Lug

Stefano Frasca premiato all’Oscar dell’Allenatore

IMG-20140704-WA0002Presso il Casale Papandrea a Fiumefreddo di Sicilia, giovedì 3 luglio, è stata presentata la XII edizione dell’Oscar dell’Allenatore, evento organizzato annualmente al termine della stagione sportiva dall’AIAC regionale guidata da Bino Abisso.

Nel corso della cerimonia sono stati assegnati vari riconoscimenti ai tecnici che si sono messi in evidenza sia per i risultati conseguiti nella stagione sportiva che per il meritorio impegno svolto all’interno delle proprie società non solo tecnico ma anche di valorizzazione umana e sociale specie dei giovani calciatori. Ma oltre ai migliori allenatori e agli “amici dell’AIAC”, un meritato riconoscimento è stato riservato alla dedizione e al valore di arbitri e assistenti che nel corso della stagione si sono distinti nei campionati regionali. A ricevere l’ambito premio attribuito dagli allenatori, sono stati Alessio Boscarino (sez. di Siracusa), Stefano Frasca (sez. di Ragusa) e Isidoro Grasso (sez. di Acireale). Presenti all’evento Pippo Raciti presidente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia e i presidenti di sezione Salvo Occhipinti (Siracusa), Andrea Battaglia (Ragusa) e Olindo Ausino (Acireale) che hanno accompagnato i loro arbitri.

A presenziare alla premiazione per la nostra provincia anche il presidente AIAC di Ragusa, Giuseppe Stracquadaneo, il delegato regionale AIC Gino Giacchi e il vicepresidente AIAC Biagio Burrometo.

Molto soddisfatti i ragusani perché oltre a Stefano Frasca, nell’elenco dei premiati, figurano anche due tecnici: Mr. Giuseppe Misiti – Vincente Camp. 1ª ctg, Coppa Sicilia e Coppa Disciplina – Società Gela Calcio; e Mr. Giuseppe Sortino – Vincitore Campionato prov.le Allievi e Giovanissimi – Società Piccoli Campioni.

“E’ un giusto riconoscimento – ha concluso Andrea Battaglia – per l’impegno e i sacrifici che Stefano ha messo in questa stagione sportiva che è stata coronata dal passaggio alla categoria nazionale”.

1

Related Posts