News

26 Mag

Terna ragusana per “la partita della solidarietà”

WhatsApp-Image-20160526Quando si parla di solidarietà la sezione di Ragusa risponde sempre presente! Dopo l’esperienza dell’anno scorso con “un gol per il Kenya” anche quest’anno una terna ragusana ha preso parte a una manifestazione di beneficenza. Carmelo Gurrieri, Luca Agnello e Gianluca Peluso questi i nostri associati che hanno rappresentato la sezione alla partita della solidarietà con tema principale “un calcio al bullismo”. Un fenomeno quello del bullismo che, purtroppo, anziché diminuire sembra sempre più presente nelle scuole e anche in altri contesti.

La partita è stata disputata questa mattina, giovedì 26 Maggio, a Ragusa alle ore 10,00 presso lo Stadio Comunale Selvaggio. A sfidarsi sono stati la Nazionale Italiana Amici di Canale 5 e una squadra formata da studenti, a seguire uno Show Musicale chiamato “I MIGLIORI ANNI CON AMICI” durante il quale si sono esibiti ballerini e cantanti del famoso programma.

Il presidente Andrea Battaglia ha subito colto con entusiasmo l’invito all’evento, evidenziando come la sezione di Ragusa sia sempre in prima linea quando si tratta di solidarietà e beneficenza.

 

 

 

 

 

Related Posts